Siamo lieti di presentarvi una nuova versione del sito, con un e-commerce in cui potrete trovare il nostro catalogo e su cui potrete acquistare anche tramite PayPal.
In più, la settimana prossima sarà presentato un nuovo libro!
Il nuovo libro targato Nomadistad è ufficialmente disponibile sulle nostre piattaforme. Si tratta del secondo romanzo dell’autrice Maria Borghini, dal titolo “L’altra vita del Gatto“, un giallo ambientato a Londra dalle sfumature classiche, ma dal ritmo incalzante dei moderni thriller.
Il fine settimana scorso abbiamo avuto la fortuna di partecipare ad un festival di letteratura di viaggio e avventura che si è tenuto a Fumane, nel cuore della Valpolicella.
Conoscevamo già l’ambiente, essendo stata questa la seconda edizione, ma le persone che compongono questa piccola grande famiglia ci hanno accolto come parte di essa.
siamo felici di comunicare che abbiamo cambiato volto al nostro sito, l’intenzione è quella di avvicinarci ancora di più alle persone.
Per chi ancora non ci conoscesse, siamo ragazzi che condividono l’idea di fondere la libertà tipica della scrittura autoprodotta (il selfpublishing) che sempre più sta prendendo campo in Italia, con i servizi tipici dell’editoria classica.
Trarre quindi il meglio da entrambe le tipologie e creare una corrente nuova, composta da scrittori indipendenti che possano arrivare ad avere la visibilità che meritano senza dover scendere ai compromessi che spesso una casa editrice chiede, privandoli della libertà di esprimersi fino in fondo.
In pochi mesi abbiamo e stiamo riscontrando degli ottimi risultati, abbiamo conosciuto persone con storie incredibili e dato forma ai loro progetti, in un viaggio che ci sta portando in giro per l’Italia.
Le prossime tappe saranno:
“Sulle Strade Festival” di Fumane (VR) il 7-8-9 giugno
“Festival dell’arte di Mugnano” (PG) il 30 giugno
Ci trovate anche sulle pagine ufficiali social Facebook e Instagram che portano il nostro nome.
I libri sono disponibili su Amazon sia in versione cartacea che eBook, ma potrete ordinarli anche direttamente da noi.
Rimanete sintonizzati per tutte le future novità, basta seguire il piede e il mappamondo!!!